fbpx

Municipalizzate, Tidei: “Cozzolino continua a mentire sui pagamenti degli stipendi”

Le rassicurazioni del sindaco Antonio Cozzolino sul pagamento degli stipendi ai dipendenti delle municipalizzate per il consigliere comunale del PD Pietro Tidei sono sono proclami, ed in netto contrasto con la circolare dei liquidatori delle holding.

Stipendi. “Lo scorso 22 aprile – spiega Pietro Tidei – il sindaco indicava non senza una fastidiosa spocchia che mal celava un non meglio motivato complesso di superiorità: il 27 aprile, non ci saranno problemi per gli stipendi per le società comunali. Il 24 aprile ore 9.24 (40 ore dopo il proclama del Sindaco), circolare dei Liquidatori nominati dallo stesso Cozzolino: Per gli stipendi, non se ne parla prima di inizio maggio”.

Dimissioni. “Non crediamo ci sia da aggiungere altro sulla totale inadeguatezza, impreparazione, incompetenza, ecc. ecc. degli attuali amministratori. Bene ha fatto il Segretario Leopardo a chiedere le immediate dimissioni del Sindaco che con il suo carissimo amico e partner politico, Monti, sta facendo vivere a Civitavecchia il periodo più brutto del secondo dopoguerra”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *