fbpx

Musica e cabaret nel cartellone degli eventi estivi di Santa Marinella

E’ stato presentato il cartellone degli eventi estivi promosso dalla Pro Loco di Santa Marinella. “Summer Village 2017”, un programma ricco di spettacoli musicali e di cabaret ed eventi che allieteranno le serate estive di concittadini, turisti e villeggianti presso l’area ex fungo nel centro storico.

Costo zero per il Comune. “Un programma a costo zero per l’Amministrazione Comunale – ha dichiarato il consigliere Patrizia Befani – che vedrà la partecipazione di numerosi artisti, cantanti e cabarettisti di fama nazionale e che allieteranno per i mesi di luglio ed agosto i nostri concittadini nell’area allestita presso l’ex fungo. Altri numerosi eventi collaterali saranno successivamente integrati nella programmazione già approvata, per tutto il centro storico, con mercatini di antiquariato, street food e artisti di strada”.

Sottoscrizione volontaria. “Ringrazio il Sindaco Roberto Bacheca ed il Consigliere Patrizia Befani per il sostegno – ha aggiunto il Presidente della Pro Loco Raffaele Salerno – che ci ha permesso di promuovere ed organizzare un grande cartellone estivo. Se i cittadini vorranno collaborare e supportarci nell’organizzazione di eventi lo potranno fare attraverso una sottoscrizione volontaria, anche recandosi presso il PIT di Piazza Civitavecchia o durante le serate stesse. Siamo riusciti a programmare una serie di appuntamenti di qualità per la stagione estiva 2017 e siamo convinti che i cittadini parteciperanno numerosi agli appuntamenti”.

Cartellone di qualità. “Siamo riusciti a garantire un cartellone di qualità – ha concluso il Sindaco Bacheca – grazie alla Pro Loco di Santa Marinella e al Consigliere Befani che ha seguito la programmazione estiva, nonostante le note difficoltà economiche di questi tempi. L’estate Santamarinellese sarà correlata anche da molte altre iniziative, organizzate dalle associazioni culturali e folkloristiche di Santa Marinella, dalla Sfilata dei Carri al Surf Expo, alla festa del Mare a tutti gli appuntamenti culturali presso il Castello di Santa Severa. Auguro a tutti i cittadini, turisti e villeggianti una buona estate a Santa Marinella e Santa Severa”.

Gli eventi. Questo il programma completo degli eventi Pro Loco, tutti presso l’area ex fungo dalle ore 21.30:
8 luglio spettacolo di cabaret: ALBERTO FARINA
9 luglio tribute a Renato Zero a seguire spettacolo di cabaret: MARCO TANA
15 luglio spettacolo di cabaret: GEPPO SHOW
15 luglio Drive In show e a seguire OSCAR BIGLIA
22 luglio LIVE MUSIC e Mago Lupis
23 luglio Re Queen in concerto a seguire spettacolo di cabaret di CARMINE FARACO
29 luglio MASSIMO DI CATALDO in concerto
30 luglio spettacoli musicali e di cabaret
5 agosto Hurricane – concerto 50 anni di POOH a seguire spettacoli di cabaret MARCO CAPRETTI
6 agosto spettacolo musicale BANDIERA GIALLA – MUSICA ANNI ’60-’70 – a seguire CAMILLO TOSCANO
11 agosto NOTTE DELLE CANDELE
12 agosto – spettacolo di cabaret MARTUFELLO SHOW
13 agosto GIANFRANCO D’ANGELO E DEMO MURA SHOW