Luglio 23, 2024
Nautilus a caccia dell’A2
Sport Sport Civitavecchia Ultima ora

Nautilus a caccia dell’A2

Con tanta emozione e molto orgoglio l’ASD Nautilus Civitavecchia sabato 17 e domenica 18 giugno scenderà in vasca per disputare i playoff promozione A2.

Sicure le prime due avversarie: Sport Center Parma e Pallanuoto Mole. In corsa d’opera si conoscerà anche la 1° classificata del girone 4.

“Abbiamo chiuso la nostra regular season da imbattute e ovviamente al vertice della classifica – afferma mister Daniele Lisi – Abbiamo tutti gli strumenti per fare bene e cogliere l’occasione di riportare la pallanuoto femminile civitavecchiese nella categoria che merita.

Non sono da sottovalutare fattori che potrebbero giocare a nostro sfavore, ma abbiamo strumenti, ambizione, capacità e voglia di lottare per questa promozione e lo faremo fino all’ultimo.”

Scenderà in campo compatta e determinata la rosa verde azzurra, entusiasta ed unita anche dalla nuova chiamata nazionale ricevuta dalla giovanissima Lucrezia Puppi al raduno che si terrà ad Avezzano dal 18 al 22 giugno.

Le conferme che nella società civitavecchiese si lavora bene stanno arrivando da ogni fronte e la massima valorizzazione di ciò sarebbe la promozione in A2 alla prima stagione di attività come associazione sportiva.