Marzo 28, 2024
Nautilus: qui comincia l’avventura…
Sport Sport Cerveteri Ultima ora

Nautilus: qui comincia l’avventura…

Partito il conto alla rovescia per la prima di campionato dell’U18, la prima squadra giovanile dell’ASD Nautilus Civitavecchia, che esordirà sabato 14 gennaio alle 16.30 al PalaGalli.

È tutto pronto per ospitare le avversarie di Circolo Villani, la coetanee di Caserta che le giovani civitavecchiesi incontreranno poi di nuovo a marzo.

Tutto lo staff Nautilus è pronto ad accogliere il pubblico che potrà poi fermarsi per guardare la Serie B giocare un amichevole, in vista del prossimo inizio di campionato che è ancora a data da definirsi.

Il commento tecnico di coach Venere Tortora: “È un’esordio emozionante perché si gioca per la prima volta come Nautilus e affronteremo un campionato Under 18 con un gruppo di ragazze che da quattro anno sono con noi e che abbiamo cresciuto da quando erano piccole. Giochiamo un campionato sotto età perché molte ragazze hanno tredici e quattordici anni, ma daremo filo da torcere a chi ci incontrerà nonostante la giovane età. L’obiettivo numero uno è però divertirci.”