fbpx

Nuova perdita sulla condotta Medio Tirreno, ancora disagi idrici nella zona nord

Nuovi disagi idrici per i residenti delle zone nord della città. Questa mattina il Consorzio Medio Tirreno ha comunicato di aver riscontrato una copiosa perdita idrica che ha determinato il fermo delle produzioni idropotabili verso Civitavecchia.

Disagi. I tecnici del Consorzio sono già al lavoro per riparare la perdita ma nel frattempo si potrebbero determinare disagi alle utenze della Zona Nord della città, alimentate dall’Impianto Comunale Filtri di Aurelia e più precisamente: Borgata Aurelia – Agricasa; Carcere Aurelia; Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino; La Scaglia; Enel – Area Portuale – Zona Industriale; Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia; Centro Storico – Zona bassa della città; Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.

Servizio autobotte. L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione. Già dalla mattinata odierna è stato instituito il servizio di autobotte presso le Cisterne di Via A.Montanucci; eventuali richieste potranno essere effettuate al recapito telefonico 0766 542400. Il servizio sarà operativo anche questo pomeriggio e domani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *