fbpx

Nuova rottura sulla condotta Hcs, possibili disagi idrici nelle prossime 48 ore

Nuovi disagi idrici in arrivo a causa di una frana sull’acquedotto di Hcs, che è stata determinata dal maltempo delle scorse ore. Si è verificata una rottura in Località Radicata che ha costretto Hcs a ridurre la fornitura per permettere l’intervento di riparazione già domani in prima mattinata.

Le zone interessate dai disagi. Nelle more del ripristino delle portate addotte, si potrebbero determinare nelle prossime 48 ore disagi alle utenze di seguito elencate: Zona S.Liborio; Zona Cisterna Faro fino all’intersezione con Strada Mediana; Via Bandita delle Mortelle; Zona Campo dell’Oro; Zona Boccelle; Zona S.Gordiano; Via del Casaletto Rosso alta; Via Terme di Traiano alta fino all’intersezione con Via dell’Immacolata; Fascia medio alta della città da Via Terme di Traiano a zona Boccelle.

Servizio autobotte. L’Ufficio Acquedotti, nell’intento di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, sta predisponendo tutte le accortezze tecniche che il caso richiede. Pertanto, già dalle 8 di domani, sarà disponibile il servizio di trasporto acqua potabile mezzo Autobotte al recapito telefonico 0766/542400.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *