fbpx

Nuovo arrivo al Civitavecchia, ecco Scerrati dalla serie D. Di Vittorio resta

Colpo di mercato per il Civitavecchia Calcio.  La squadra nerazzurra ha acquisito il calciatore classe 1992 Simone Scerrati, proveniente dalla Serpentara Bellegra Olevano di serie D. Contemporaneamente il Civitavecchia ha rettificato la posizione di Diego Di Vittorio, che rimarrà in rosa.

Più soluzioni offensive.  “Felice per l’arrivo di Scerrati – ha commentato mister Alessandro Amici -. Con lui abbiamo ancora più soluzione in attacco”. Il tecnico romano ha chiarito poi la vicenda legata a Di Vittorio: il calciatore, classe 1995, sino ad ora non è mai stato schierato in gare ufficiali. “Di Vittorio – ha spiegato Amici- l’ho voluto fortemente io. Punto su di lui e sono contento che rimanga. Ha avuto un’inizio complicato ma sta riprendendo la condizione”.
IMG_7320
Sui calciatori tagliati. Alessandro Amici  ha voluto poi salutare e ringraziare i calciatori lasciati liberi di accasarsi altrove nella giornata di ieri: “Luca e Devid Billi è giusto che vadano a giocare dove c’è più spazio per loro, stesso discorso vale per De Vecchis. Spera è stata una scelta tecnica. Li ringrazio per ciò che hanno dato ed auguro a loro di raccogliere tante soddisfazioni d’ora in avanti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *