fbpx

Oggi pomeriggio ritorno di Coppa Italia tra Tolfa e Civitavecchia. Si riparte dal tre a uno per i nerazzurri

Oggi alle 15,30, allo stadio Scoponi, si giocherà la gara di ritorno di Coppa Italia fra Tolfa e Civitavecchia. All’andata il risultato era stato di 3 a 1 per la squadra allenata da Amici.

Probabile turnover per Amici. Sulla base del risultato della gara disputata in casa, i nerazzurri possono affrontare questa gare con tranquillità, sapendo di potersi permettere di perdere di misura contro una squadra, il Tolfa, che ha cominciato con parecchie difficoltà il campionato di Eccellenza. Un’occasione quindi per Amici di far rifiatare chi ha giocato di più in queste prime uscite e mettere alla prova chi ha avuto meno possibilità di scendere in campo  fino ad oggi.

La squadra di Bentivoglio. Il Tolfa, che nelle prime uscite di campionato, ha totalizzato un solo punto (escludendo la partita da recuperare contro il Vigor Acquapendente), cercherà di ripartire dalle cose fatte bene nell’ultima gara di campionato contro il Fregene. La squadra di Bentivoglio, se vorrà avere una chance di ribaltare il 3 a 1 dell’andata, dovrà impegnarsi a concretizzare al meglio le tante palle gol che crea, cosa che non è successa soprattutto nel primo tempo della partita al Fattori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *