fbpx

Ottima prova per Morali e Renzi allo Slalom Terme Traiano

Tanta gente, nonostante il meteo non fosse dei migliori, ha assistito alla terza edizione dello slalom Civitavecchia Terme di Traiano, che si è disputato domenica sulla strada Braccianese bis.

Grande prestazione. Buonissima la prova dei piloti civitavecchiesi Antonio Morali e Pietro Renzi. Per i due driver è arrivato rispettivamente un quarto ed un dodicesimo posto che, considerata l’alta qualità della concorrenza, sono sicuramente ottimi risultati. Renzi ha colto comunque la vittoria nella categoria N3 con la sua Citroën Saxo Vts.

Tattica corretta. A permettere questo risultato è stata la scelta azzeccata di strategia. Con il maltempo che diveniva sempre più minaccioso, i due piloti dell’Ausonia Sport e il Gruppo Piloti Civitavecchia, hanno deciso di anticipare i tempi, riuscendo così a svolgere una signora gara. Il quarto posto per Morali è arrivato nonostante la sua Elia Avrio Evo avesse dei problemi al cambio con la seconda marcia.

Il podio. Il vincitore della gara è stato Gianluca Miccio (nonostante la penalizzazione di due punti), secondo Daniele Scaccia. A completare il podio Simone Lanciacorta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *