fbpx

Pallanuoto, Coser ad Ancona per sbloccarsi

La CoserMetà torna in acqua domani pomeriggio per affrontare la Vela Nuoto Ancona, team che per il momento occupa la terza posizione in classifica dietro l’Ortigia e la F&D H2O.

Trasferta proibitiva. Le ragazze civitavecchiesi giocheranno fuori casa non nelle migliori condizioni, data la mancanza di Martina Mangiola che continua a farsi sentire ed una tattica di gioco che momentaneamente non produce i risultati sperati. Dopo la sconfitta della scorsa settimana contro l’Ortigia il morale delle gialloblù sembra essersi piuttosto abbassato. Infatti nonostante l’impegno e la determinazione, le ragazze non sono riuscite a portare a casa la vittoria. Servono punti se si vuole scalare la classifica che per il momento vede la squadra di Marcello Del Duca ultima insieme alla Roma Vis Nova. Mentre la Vela Nuoto mira ad un ulteriore salto in avanti in classifica, la Coser punta alla salvezza e all’ottenimento di qualche punto che possa migliorare una situazione particolarmente difficile.

L’appuntamento. Per la settima giornata di campionato si spera in uno scenario quasi impossibile. Vincere contro la terza in classifica non si rivelerà un’impresa semplice, ma nulla è dato per scontato. La partita si giocherà alle 15 ad Ancona nella piscina Passetto. Ad arbitrare sarà Camoglio.