fbpx

Pallanuoto, Simeoni: “La rivale più temibile? La Snc”

La Snc Enel è tornata in vetta alla classifica di serie A2 girone sud, anche se in coabitazione a 30 punti con l’Ortigia. Eppure Daniele Simeoni teme più altri fattori rispetto alle comunque forti e collaudate rivali di campionato.

Consapevolezza. “L’avversario più pericoloso siamo noi – spiega – nel senso che il campionato lo possiamo vincere se siamo concentrati e costanti. Sappiamo di essere più forti degli altri, ma è chiaro che serve uno sforzo significativo da parte di tutti. Sabato prossimo contro il Latina non dovremo abbassare la guardia, ci servono altri tre punti”.

muneroni gianluca

Fratelli. Lunedì scorso nell’appuntamento dedicato alla pallanuoto su IdeaRadio è intervenuto Gianluca Muneroni, capocannoniere della Snc a quota 32 reti: “I gol sono importanti ma solo se si porta a casa il successo – ha detto il mancino -. Anche all’Ortigia segnavo spesso, ma farlo con i colori della tua città è un’altra cosa”. Muneroni ha anche scherzato replicando al fratello Andrea: “Non passo la palla? E’ lui che fatica ad arrivare ai due metri. Quando alzo la testa per vedere dove è posizionato è sempre attardato nelle retrovie…”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *