fbpx

Pallanuoto, SNC chiamata al riscatto contro Salerno

La Snc scende in acqua oggi pomeriggio al PalaGalli alle 15 per affrontare la Rari Nantes Salerno, team che al girone di andata ottenuto ha la vittoria contro i civitavecchiesi, motivo per cui da parte dei rossocelesti si prospetta una gran voglia di riscatto.

Voglia di riscatto. Dopo l’ultima partita disputata contro il Frosinone che ha condotto la squadra di coach Pagliarini ad un’inaspettata sconfitta, l’obiettivo ora è quello di ritrovare la giusta concentrazione ed evitare di commettere ulteriori errori. Una stagione molto sofferta quella di quest’anno ma che ha dato comunque molte possibilità agli atleti più giovani di dare prova delle proprie qualità nelle prestazioni in acqua.

Chiudere in bellezza la stagione. Quella di oggi pomeriggio si presenta come una partita non piuttosto difficile. La Rari Nantes Salerno occupa la quarta posizione in classifica con un punteggio che potrebbe facilmente intimorire i rossocelesti, ma i civitavecchiesi non intendono darsi per vinti e la voglia di riscatto si farà sentire sempre di più. Per concludere il campionato nel migliore dei modi è bene che la Snc sia motivata a voler portare a casa più punti possibili, e dia ancora la possibilità ai più giovani di dimostrare le loro capacità.