fbpx

Pallanuoto, Snc col cuore in gola. Domani c’è gara1 con Quinto

Sta per finire l’attesa per la Snc. Domani sera i civitavecchiesi tornano in vasca per sfidarsi a Bogliasco contro il Quinto nella finale dei play off per accaparrarsi l’accesso in serie A1. Rossoblù che partono carichi dopo aver eliminato sabato scorso in semifinale in gara 3 il Camogli. Non di meno i rivali del Quinto, pronti a battagliare dopo aver estromesso dagli spareggi il Salerno.

Formazione. Pagliarini avrà quasi tutti a disposizione. Marcherà visita soltanto Gianluca Muneroni. In settimana il giudice sportivo ha optato per la sola diffida lasciando al mancino la possibilità di scendere in vasca contro il Quinto, ma all’ultimo il giocatore ha dato forfait a causa di un contrattempo.  “I liguri sono forti ma in partite del genere pesano tanti fattori” afferma coach Pagliarini. Pensiero confermato anche dal capitano Andrea Muneroni che, intervenuto mercoledì scorso in diretta su Idearadio nella trasmissione “Bianco e Nero”, ha parlato del prossimo atteso impegno dei rossocelesti “Penso sia bellissimo poter vivere questi momenti, una finale è sempre una finale. Ci arriviamo da outsider ma per noi è una partita da vincere”.

Arbitraggi e orari.  Prima contesa alle ore 19, arbitrano Centineo e Gomez. Sarà possibile seguire la radiocronaca del match sulle frequenze 98.5 e 93.3 di IdeaRadio e in streaming su www.ideanews24.it.

 

 

Claudia Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *