fbpx

Pallanuoto, Snc: derby amaro al Foro Italico

Non è bastata una prestazione positiva per evitare il secondo ko consecutivo. La Snc è stata sconfitta ieri dalla Roma Nuoto al Foro Italico. I civitavecchiesi hanno pagato dazio, uscendo battuti 8-7 al termine di un match vibrante ed equilibrato.

La partita. I rossocelesti hanno avuto diverse chances per chiudere i conti, soprattutto a metà gara, quando erano in vantaggio di due reti. Tutte le opportunità però sono state sprecate, eccezion fatta per un gol di Foschi clamorosamente non visto dal direttore di gara Castagnola. Un episodio pesante come un macigno in una sfida persa per una sola rete. Alla fine la squadra di coach Marco Pagliarini perde derby e vetta. Ora comanda proprio la Roma con un punto di vantaggio sui civitavecchiesi.

Il tabellino. Roma Nuoto: Serrentino, Liolli, Navarra 1, L. Fiorillo 3, Moroni, Esposito, Spione 1, Martella 2, Saviano 1, Angelini, Wendt, Latizi, Faiella1. All. M. Fiorillo.
Snc: Visciola, Simeoni 1, Iula, Chiarelli, Zanetic, Castello 1, Quaglio, Romiti 2, Foschi 1, Checchini, A. Muneroni 1, G. Muneroni 1. All. Pagliarini
Note: spettatori 500 circa. Superiorità: Roma 2/4, Snc 4/8.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *