fbpx

Pallanuoto, Snc di forza sulla Promogest. E’ tris di successi

Chiusura di anno con i fiocchi anche per la Snc Enel. La squadra di Marco Pagliarini ha sconfitto 10-7 la Promogest in Sardegna, conquistando così la terza vittoria in altrettante gare disputate in campionato. Manca sempre da recuperare la sfida di Siracusa contro il 7 Scogli, ma intanto le cose stanno andando decisamente bene.

La partita. l rossocelesti hanno sempre mantenuto i nervi saldi, anche quando i padroni di casa si sono fatti minacciosi, soprattutto nel terzo tempo, quando dopo lo strappo ospite Namar e Vuleta avevano trascinato i compagni fino al -2. E’ un successo che rende piacevole la sosta natalizia per una squadra che nonostante i tanti cambiamenti sembra aver mantenuto una certa solidità. Grandi protagonisti Checchini con una tripletta e Quaglio che invece ha messo a segno due reti. Di seguito il tabellino.

Promogest: Bertolucci, Maresca, Guidi, Rinaldi 1, Curgiolu 1, Fois, Pagliara 1, Vuleta 2, Namar 1, Calli, Gaffuri 1, Baldinelli, Deidda. All. Pettinau.
Snc Enel: Visciola, M. Muneroni, Iula, Zanetic 1, Calcaterra, G. Muneroni 1, Quaglio 2, Romiti 1, Castello 1, Checchini 3, A. Muneroni 1, Caponero. All. Pagliarini.
Arbitri: Camoglio e Romolini
Note. parziali 3-3, 0-2, 2-2, 2-3. Usciti per limite di falli Iula (C) nel terzo tempo, Calli (P) nel quarto tempo. Superiorità numeriche: Promogest 4/10, Civitavecchia 2/7 + un rigore fallito (parato) da Romiti nel quarto tempo. Spettatori 200 circa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *