fbpx

Pallanuoto, stasera la “bella” tra SNC e Camogli

Stasera alle 20 al PalaGalli, la SNC si gioca l’accesso in finale play off nella “bella” della serie con il Rari Nantes Camogli.

Tornare a gara 1. Al match arriva meglio in parte la squadra ligure, sulle ali dell’entusiasmo dopo la bella prestazione di mercoledì.  D’altra canto in casa rosso celeste si respira un cauto ottimismo, dato che in gara 1 la squadra civitavecchiese era stata nettamente superiore agli ospiti.

Assenze importanti. Altro motivo per essere ottimisti nelle fila della SNC è l’assenza nel Camogli del forte attaccante Beggiato, che mercoledì ha segnato ben 4 reti e capocannoniere del girone nord, che oggi sara assente. Il giocatore ligure è stato infatti squalificato per un turno dal giudice sportivo e il Camogli, seguendo coerentemente la propria politica societaria, ha deciso di non pagare la multa che avrebbe permesso di giocare questa importante sfida. Oltre a lui sarà assente il coach ligure Magalotti.

Peccato non passare il turno. “Ci crediamo – afferma coach Pagliarini -. Non raggiungere la finale sarebbe un peccato, anche se non si potrebbe parlare certo di un fallimento”. Appuntamento quindi alle 20 con la radiocronaca del match sulle frequenze 98.5 e 93.3 di IdeaRadio e in streaming su www.ideanews24.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *