fbpx

Pallavolo, brillano le giovanili del Civitavecchia volley

Le formazioni giovanili del Civitavecchia volley continuano a raccogliere importanti risultati. L’under 13 maschile per il terzo anno consecutivo ha raggiunto le fasi finali provinciali e regionali. Domenica mattina i ragazzi allenati da Cristiano Cesarini e Monica Moscatelli, hanno vinto il concentramento a tre battendo con un doppio, 3-0, sia il Readygo che la Pallavolo Cinecittà esprimendo un gioco che va oltre la loro tenera età. Ora li attendono le semifinali provinciali e la fase regionale.

U13 maschile. Questi gli atleti dell’under 13 maschile: Sacco Lorenzo, De Domicis Alessio, Cutellè Filippo, Gatta Francesco, Capparella Francesco e Di Liello Emanuele  assistiti e coccolati dal Dirigente Cinzia Fois.  Le vittorie hanno un valore ancora maggiore considerando che questo campionato è frutto della collaborazione con l’ASP Civitavecchia, stessa collaborazione che si ripete con l’Under 14 maschile.

U11 femminile. Nel frattempo continua il cammino dell’Under 11 femminile che in settimana vince 3 gare su 4 facendo intravedere la bontà del lavoro svolto in palestra del coach Giuseppe Ruggero affiancato dalla giovane allenatrice Marianna Mazzuca che, proprio in questa partita ha esordito come prima allenatrice. Questa la rosa dell’under 11 femminile: Pierangelini Sophie, Camiilleri alessia, Scotti Emma, Zanacchi Guida Viola, De Martino Nomei, Ruvio anastatsia, Catanesi Francesca, Fioretti Valeria, Greco Toassi Elelna, Panunzi Emma, Barbani Sofia, D’Amico Francesca e Guarino Nunzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *