fbpx

Pallavolo, l’under 14 maschile dell’Asp è campione provinciale

L’under 14 maschile dell’Asp ha conquistato il titolo provinciale. Nella finale disputata al Palasport di via Barbaranelli i rossoblù del duo Bencini-Sansolini hanno battuto in rimonta il Velletri con il punteggio di 3-1.

Velletri avanti. L’avvio di gara è tutto di marca ospite con il Velletri che prende subito un buon margine di vantaggio, amministrato senza problemi fino al termine del primo set.

Rimonta rossoblù. Nel secondo parziale arriva subito la reazione dell’Asp che fin dalle prime battute si dimostra più determinata. I rossoblù volano sul 15-5 e dopo una parziale rimonta degli avversari chiudono sul 25-13. Il terzo set si gioca sul filo dell’equilibrio fino al 13-13, poi salgono in cattedra Minganelli e compagni che allunga sul 25-20 che vale il momentaneo 2-1. Nel quarto set capitan Braccini guida i rossoblù ad una prestigiosa vittoria con un netto 25-16 che spezza il tentativo di rimonta del Velletri.

Festa. Per l’under 14 dell’Asp oltre al titolo provinciale è arrivato anche il riconoscimento personale per lo schiacciatore Giordano La Morgia, premiato come mvp della finale, che completa la giornata di festa dei civitavecchiesi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *