fbpx

Conferenza dell’Associazione Spartaco per il rinnovo degli organi sociali

Domai alle ore 15, presso la sala conferenze della biblioteca comunale di Civitavecchia, si svolgerà il congresso straordinario dell’Associazione Spartaco, durante il quale è previsto il rinnovo degli organi sociali.

Obiettivi. Il presidente uscente Mario Michele Pascale dichiara “Il congresso straordinario si rende necessario perchè Spartaco è cresciuta notevolmente. I precedenti organi sono inadatti a gestire una realtà divenuta molto più grande e complessa”. In merito al rinnovo delle cariche ha poi affermato che “La democrazia interna è un nostro valore fondativo. Per questo abbiamo indetto un congresso straordinario che vedrà l’allargamento ed il rinnovo delle cariche sociali”. Il congresso sarà anche l’occasione per un confrontarsi e per delineare quelle che saranno le future strategie politiche e culturali, tenendo conto di tutte “le mutazione che sono avvenute sia nel campo del socialismo europeo e della sinistra, che nella società italiana”, conclude Pascale.

Ospiti. L’evento vedrà al partecipazione dei soci onorari del sodalizio, Franco Bartolomei (segreteria nazionale Psi), Pino Liberati (imprenditore), Dijana Pavlovic (portavoce associazione Rom e Sinti insieme), Marietta Tidei (deputato PD, membro dell’assemblea parlamentare dell’Osce).
Porteranno il saluto dei partiti afferenti al Socialismo Europeo: Loreto Del Cimmuto (segretario fed. di Roma del PSI) e Rocco Maugliani (segretario fed. provincia di Roma del PD).
Relazionerà.

Claudia Barbara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *