fbpx

Pattinaggio, l’Ottoruote Club brilla al trofeo internazionale Roma

Brillanti risultati per l’Ottoruote Club al terzo Trofeo Internazionale Roma di pattinaggio artistico a rotelle, che si è disputato lo scorso fine settimana ad Ariccia.

Ottimi piazzamenti. La società locale ha ottenuto un secondo, due terzi, un quarto ed un sesto posto grazie alle prove di Jessica Mazza, Christian Mazza, Fatma Peroni, e Arianna Simeone che hanno partecipato alle gare della Divisione Nazionale. Martina Gallinari è arrivata invece quinta nella categoria Allievi. Un risultato di rilievo vista l’ampia partecipazione al trofeo, con oltre 500 atleti di 50 società di quasi tutte le regioni d’Italia e di atleti provenienti anche da Slovenia, Germania, Spagna, Portogallo e Brasile.

Gala dei Campioni. Il Trofeo è stato preceduto dalla sfilata che ha visto protagonisti per la società civitavecchiese la squadra formata da Alessia Tartaglia, Elisa ed Elena Lucernoni, Swami Scotti, Stella Taurchini, Nicole Sbragaglia Jennifer Vienna, Beatrice Bhory, Martina Gallinari, Jessica Mazza, Christian Mazza, Fatma Peroni, Arianna Simeone hanno invece preso parte al Gala dei Campioni, con lo spettacolo Thriller. Soddisfatti di questa esperienza gli allenatori federali Ennio e Luana Ricciutelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *