fbpx

Paura nella notte a S. Marinella per un incendio in un appartamento di via dei Gelsomini

Momenti di paura questa notte a Santa Marinella per un violento incendio che si è sviluppato intorno a mezzanotte in un appartamento di via dei Gelsomini, che ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco della caserma Bonifazi, presenti con tre mezzi, autopompa-serbatoio, autobotte e autoscale, oltre ad un’altra squadra dei distaccamento di Cerveteri.

incendio santa2

Tre ore di duro lavoro. Le fiamme alte anche 4 metri hanno interessato una struttura è al piano terra, adibita a taverna e magazzino, adiacente ed annessa ad un appartamento facente parte di una palazzina di due piani. Le operazioni di spegnimento e messa in sicurezza dell’area sono durate circa tre ore a causa del notevole quantitativo di materiale presente nel locale e coinvolto dalle fiamme, fra i quali anche alcune bombole di gpl.

incendio santa3

Messa in sicurezza. La struttura è rimasta completamente distrutta dalle fiamme, tuttavia i Vigili del Fuoco hanno impedito alle stesse di propagarsi all’appartamento adiacente e al resto dello stabile. Hanno scongiurato inoltre pericoli d’esplosione a causa della presenza di alcune bombole di gpl coinvolte dall’incendio prontamente neutralizzate e messe in sicurezza. Fortunatamente non ci sono stati feriti e intossicati. Le cause sono in corso d’accertamento da parte degli inquirenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *