fbpx

Pd, ecco la nuova segreteria

Si è svolto lo scorso venerdì il primo attivo Democrat, nel corso del quale il segretario Enrico Leopardo ha annunciato i membri della sua segreteria.

Nuova squadra. “Abbiamo una segreteria esecutiva – chiarisce Leopardo – formata da uno staff, parte integrante della segreteria, composto da Bevilacqua Giulia, Di Stefano Simona, Cervarelli Simone, Riga Andrea, Urbani Mirko e dalla segreteria composta da Angeloni Fabio, Bertolo Dario, Braccini Alessandro,Crisostomi Jenny, Fiorentini Roberto, Sciarochi Fabrizio e la neo eletta segretaria Gd Feuli Claudia, invitata permanente”.

Presidio fisso. Stando alle dichiarazioni di Leopardo sono già partite diverse iniziative del Circolo, come quella che vede i militanti con un presidio fisso il sabato mattina al Mercato per ascoltare e dare voce alle problematiche dei mercatali “i cui problemi – secondo la segretaria Dem –  sono sempre meno in cima ai pensieri di questa Giunta pentastellata”.

Obiettivi. Ieri pomeriggio si è tenuto un incontro con i Segretari dei circoli territoriali per aprire un tavolo di confronto su diverse istanze, individuando possibili strategie. “Il nostro è l’unico vero Partito rimasto – annuncia la segreteria – pertanto deve essere il Partito del dialogo e del confronto, senza avere timore reverenziale verso nessuno” .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *