fbpx

Pellè in visita a Civitavecchia per salutare parenti e amici

Civitavecchia si colora di azzurro. Lunedì è venuto a far visita a parenti e amici l’attaccante della Nazionale italiana di calcio e del Southampton Graziano Pellè.

Origini civitavecchiesi. La mamma del bomber della squadra di Antonio Conte è infatti di origini civitavecchiesi e Pellè, nonostante venga in città di rado visti i suoi numerosi impegni, ha ancora diversi amici che ha incontrato nel  corso della breve visita prima di dirigersi all’areoporto di Fiumicino per volare in Inghilterra, sua seconda casa.

marsili pellè

Incontro tra campioni. Nel corso della breve permanenza a Civitavecchia, Pellè ha conosciuto un altro grande campione locale Emiliano Marsili. Il campione del mondo ha commentato piacevolmente l’incontro avuto con la punta della Premier League: “Mi ha fatto molto piacere incontrarlo. E’ un bravissimo ragazzo, questa è la cosa che mi ha colpito di più. A differenza di molti calciatori non fa per nulla il fenomeno. Anzi, appare come una persona abbastanza timida. Un tipo riservato, come piace a me. Mi ha promesso che se combatterò nuovamente da quelle parti verrà a fare il tifo per me”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *