fbpx

Perdite idriche, il PD: “L’Assessore lavori per garantire la sicurezza stradale”

Sulla situazione delle perdite idriche presenti in città e del pericolo derivante con l’abbassamento delle temperatura si interroga il gruppo consiliare del Partito Democratico, insieme al  Segretario Leopardo, sul perchè non si sia arrivati ad una soluzione.

Nessuno intervento fin’ora. “E’ da mesi che nella città ci sono copiose perdite d’ acqua con riversamento per le strade cittadine presumibilmente a seguito di rotture nella rete idrica – affermano i democrat -. Tale situazione segnalata più volte all’Assessore competente con interrogazioni, segnalazioni di cittadini ed articoli di stampa non ha trovato in modo inspiegabile e grave nessun intervento da parte dell’ Amministrazione Comunale”.

Mancanza di sicurezza. Continua il PD: “Con il forte calo delle temperature di questi giorni tale situazione può comportare situazioni di pericolosità per gli automobilisti e per i pedoni per cui è necessario che l’ Amministrazione comunali adotti tutte le predisposizioni di precipua competenza a garanzia di un’accettabile stato di sicurezza anche con un rapido ed incisivo impegno al fine di arrestare questo inutile spreco di acqua e garantire la manutenzione delle strade”.

Garantire la sicurezza stradale. “Attendiamo – concludono gli esponenti del PD – una risposta chiara e concreta da parte dell’ Assessore competente e se continuerà nel suo colpevole silenzio si procederà a segnalare questa situazione di pericolosità alle Autorità competenti al fine di garantire la sicurezza stradale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *