fbpx

Perdite nella condotta Medio Tirreno, domani disagi idrici nella zona nord

Ennesimo disagio idrico in arrivo per i cittadini del centro storico e della zona nord di Civitavecchia alimentate dall’Impianto comunale Filtri di Aurelia. A partire da domani mattina alle 8 sarà interrotta l’erogazione dell’acqua del consorzio Medio Tirreno per permettere la riparazione di tre perdite sulla propria condotta in Località Montebello a Tuscania, sul tratto Tuscania-Tarquinia.

Zona nord a rischio. Il comune assicura che sarà comunque garantita l’erogazione idrica da parte di Talete – SiiT, ma non sono esclusi possibili disagi a Borgata Aurelia – Agricasa; Carcere Aurelia; Zona Ente Maremma – Pantano – S.Agostino; La Scaglia; Enel – Area Portuale – Zona Industriale; Cimitero Vecchio – Via Tarquinia – Carcere di Via Tarquinia; Centro Storico – Zona bassa della città; Punton dei Rocchi – S.Lucia – Cimitero Nuovo.
L’Ufficio Acquedotti, al fine di limitare eventuali disagi alle utenze interessate, ha adottato tutte le provvidenze tecniche che il caso richiede presso i propri impianti di distribuzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *