fbpx

Polveriera Civitavecchia, messo fuori rosa Luciani

Non c’è pace in casa Civitavecchia Calcio. Dopo l’addio forzato a Roberto Travaglione, un altro centrocampista centrale, Andrea Luciani (foto di Elena Sidero), sembra ad un passo dall’addio. Per il momento il giocatore è stato messo fuori rosa per motivi disciplinari. Così recita uno scarno comunicato stampa inviato alle testate giornalistiche questa mattina dal club di via Bandiera.

Seduta calda. Ieri, dopo aver svolto la prima parte di allenamento con la squadra, il centrocampista non aveva poi preso parte alla partitella di fine seduta. A prescindere dai motivi che hanno portato la dirigenza a prendere questa decisione, Alessandro Amici continua a perdere dei pezzi importanti, alla vigilia di una striscia di sfide in campionato molto difficili.

Aggiunta. Pochi minuti fa è arrivata in redazione anche questa integrazione da parte del club. “La Societa’, stante il momento decisamente delicato riguardo i risultati della propria squadra, fermamente convinta della professionalita’ dei tecnici e degli atleti, ha deciso di dare regole e essere attenta ai comportamenti tenuti dai propri tesserati e che non si tollerera’ più alcuna decisione presa dagli atleti senza autorizzazione. Per tale motivo si e’ deciso si mettere fuori rosa il tesserato Andrea Luciani”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *