fbpx

Prc: “Anche noi oggetto di pesanti minacce”

E’ stata una settimana davvero calda per gli esponenti politici locali, ma anche per i partiti. Tutti rivelano di aver ricevuto intimidazioni pesanti, dopo la deputata Pd Marietta Tidei e il sindaco Antonio Cozzolino ecco l’ammissione del Prc.

Le minacce. “In questo clima politico infuocato sentiamo di dover dire la nostra visto che la serie di minacce ed insulti che riceviamo (a nostra insaputa) da mesi e che in queste ore si è manifestata nella maniera più becera, ha  questa volta dei  nomi e dei cognomi.
Siamo stati oggetto sui social network e sui media telematici, come Partito e a volte solo come persone, molte nemmeno iscritte,  di ogni tipo di offesa, insulto, minaccia di morte, ingiurie a persone appena scomparse e ogni tipo di calunnia, da personaggi che credono di praticare la politica per cose di cui non ne capiamo i motivi e che non vogliamo nemmeno conoscere”.

Solidarietà. “Abbiamo ricevuto tantissima solidarietà al momento, e speriamo  che la presa di posizione verso tali atteggiamenti sia definitiva, altrimenti la solidarietà espressa in questi giorni all’Onorevole Tidei e al Sindaco Cozzolino, può risultare di rito. Non saranno certo la reiterazione di menzogne e minacce che ci faranno stare zitti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *