fbpx

Progetto Giovani CPC2005: studenti allo stadio con biglietti ridotti

Si allarga il Progetto Giovani promosso della società calcistica CPC2005 e rivolto alle scuole cittadine, nato con lo scopo di far avvicinare sempre più ragazzi allo stadio offrendo loro il costo del biglietto a tariffa ridotta. Tanti gli istituti scolastici che hanno deciso di abbracciare quest’iniziativa molto sentita dalla CPC2005 calcio, da sempre impegnata nello sport e vicina al recupero sociale dei nostri giovani.

Adesioni. Ampliata quindi la cerchia delle scuole che stanno sostenendo il progetto della società civitavecchiese, già in piedi da inizio stagione. Dopo il favorevole consenso dell’Itis G. Marconi avvenuto un paio di settimane fa, nei giorni scorsi anche l’Istituto di Istruzione Superiore Stendhal (che comprende l’Alberghiero Lucio Cappannari, il Tecnico Economico G. Baccelli e il Tecnico per il turismo Benedetto Croce) ha aderito all’iniziativa. Alll’incontro di presentazione il Presidente Sergio Presutti della CPC2005 Calcio, la Prof.ssa di educazione fisica Tiziana Iacusso e la Vice Preside Prof.ssa Paola Alessandroni.

Per partecipare. Già da domenica 30 Ottobre, con la concomitanza della stracittadina tra la CPC2005  e il Civitavecchia1920, gli studenti delle suddette scuole potranno entrare al Comunale Fattori al prezzo di tre euro, invece dei canonici 5 euro. Per accedere, basterà indicare al botteghino il proprio istituto d’appartenenza, ricevendo cosi la riduzione del biglietto.

 

Claudia Barbara