fbpx

Promozione allo start, ecco gli impegni delle locali

Finalmente comincia il campionato di Promozione. Dopo tanti mesi di mercato e preparazione le squadre locali iniziano la stagione ufficiale.

Si comincia con la CPC. Tante le sfide interessanti in questo inizio di campionato. La CPC ospiterà alle 11 al Fattori il Palocco. La squadra di Castagnari, fra le favorite sulla carta per il salto di categoria, vorrà sicuramente partire forte. Assente Gallinari per infortunio, Ruggero invece partirà dalla panchina. In attacco il tridente sarà composta da Elisei, Loiseaux e La Rosa.  A dirigere il match sarà il signor Alessandro Silvestri di Roma 1.

Inizio difficile per il Corneto Tarquinia. Anche il Corneto Tarquinia, una delle squadre più forti del campionato, affronterà alle 11 una prima giornata di campionato tutt’altro che semplice. La squadra rossoblù ospiterà l’altra principale pretendente al salto di categoria, ovvero il Ronciglione United. Una gara sicuramente interessante alla prima di campionato. Arbitro della contesa il signor Luca Granata di Roma 1.

Santa Marinella 1947. Impegno ugualmente complicato anche per il Santa Marinella 1947. La squadra di Stampiogioni alle 15.30, dovrà vedersela in casa con il San Lorenzo Nuovo. I rossoblù cercheranno di cominciare un campionato che li vede tra le squadre che lotteranno per non retrocedere. A dirigere la contesa sarà Daniele Celli di Roma 1.

Soccer Santa Severa. Gara fuori casa in questa prima uscita per il Soccer Santa Severa ospite dell’Olimpia. I tirrenici di mister Masini sono fra gli outsider nella corsa alla promozione e cercheranno di partire con il piede giusto questo campionato di Promozione. Arbitro del match sarà il signor Alessio Ciaccia di Tivoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *