fbpx

Promozione, CPC ad Ostia per rafforzare il primato in classifica

Obiettivo allungare in classifica sulle dirette inseguitrici: è questa la missione che deve portare a termine la CPC domenica, che va ad affrontare il Pescatori Ostia. Contemporaneamente a questo match si giocherà infatti la sfida tra Ronciglione e Montespaccato, le due sfidanti principali della Compagnia Portuale. Trasferte per Santa Severa e Corneto Tarquinia contro Fiumicino e Vi.Va. Calcio. Il Santa Marinella ospita l’Olimpia.

CPC. Nella giornata in cui Ronciglione United e Montespaccato si giocano un match da dentro o fuori, la Compagnia Portuale va ad Ostia con l’intento di conquistare tre punti che potrebbero risultare basilari a fine anno. Guardando la classifica non ci dovrebbe essere match ma, il campo in terra battuta e la lotta per la salvezza del Pescatori Ostia, potrebbero riservare più di una incognita alla squadra di Castagnari.

Le altre. Per il Santa Marinella la sfida casalinga contro l’Olimpia sarà la prima di nove finali che dovrà affrontare nel tentativo disperato di raggiungere almeno la zona play out. Una sconfitta darebbe il colpo di grazia finale alle speranze della Marinella. Trasferte complicate per il Santa Severa contro il Fiumicino 1926, una delle squadre più in forma in questo momento della stagione, e per il Corneto Tarquinia, che con il Vi.Va. Calcio si gioca un importante scontro salvezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *