fbpx

Promozione, CPC chiamata alla prova di orgoglio ad Aranova

Mercoledì di campionato per le squadra impegnate in Promozione a partire dalle ore 16. La CPC non può più permettersi passi falsi ed oggi contro Aranova la squadra di Castagnari dovrà ritrovare la vittoria dopo aver fatto solo un punto nelle ultime due gare. Derby salvezza per il Santa Marinella contro Santa Severa. Trasferta per il Corneto Tarquinia in casa della Guardia di Finanza.

CPC. Per la CPC ora sono tutte finali. Sette partite fino all’ultima giornata di campionato in cui la squadra di Castagnari dovrà capitalizzare quanto e tanto di buono fatto in campionato. Per il match tutti recuperati all’infuori di Bevilacqua, all’ultimo turno di squalifica, e di Caforio e Ruggiero non al meglio fisicamente.

Le altre. Snodo importante nella lotta per la zona play out per il Santa Marinella. La squadra di Dominici dovrà tentare di fare punti a tutti i costi nel derby contro il Santa Severa, approfittando anche dello scontro salvezza tra Pescatori Ostia ed Olimpia. Trasferta complicata per il Corneto Tarquinia in casa della Guardia di Finanza. Difficile per i rossoblu trovare i tre punti nella gara a Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *