fbpx

Promozione, CPC impegnato al Fattori contro l’Atletico Ladispoli

Dopo la vittoria ad Aranova nel turno infrasettimanale di mercoledì, domani alle 16 la CPC è chiamata ad una nuova finale per continuare a mantenere il primato nel campionato di Promozione. Ospite al Fattori l’ottimo Atletico Ladispoli. Il Santa Marinella sarà impegnato sul campo proibitivo del Ronciglione United. Il Corneto Tarquinia cercherà punti salvezza in casa contro l’Aranova. Match casalingo per il Santa Severa casa contro il Vi.Va. Calcio.

CPC. Continua la rincorsa verso la vittoria del campionato di Promozione per la Compagni Portuale. I ragazzi di Castagnari ospiteranno l’Atletico Ladispoli, in piena bagarre per entrare nella zona play off. Assenti Caforio, fermato dal giudice sportivo, e al 99% Ruggiero ancora alle prese con un problema al ginocchio.

Le altre. Trasferta da missione impossibile per il Santa Marinella che sarà impegnato sul difficile campo del Ronciglione. Una gara in cui difficilmente i ragazzi di Dominici potranno trovare punti salvezza. Punti invece che il Corneto dovrà trovare in casa contro l’Aranova. Impegno casalingo anche per il Santa Severa contro il Vi.Va. Calcio. Una sfida da vincere per i bianco azzurri per non complicare l’ultima  parte di campionato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *