fbpx

Promozione, giornata intensa per le squadre locali

Dopo il turno di Coppa Italia, domani si gioca la terza giornata del campionato di Promozione. La CPC sarà impegnata, alle 11 al Fattori, contro il Città di Cerveteri. Impegno casalingo anche per il Corneto Tarquinia, che giocherà contro il Futbolclub, e per il Soccer Santa Severa, che ospiterà l’Atletico Ladispoli. Turno esterno per il Santa Marinella ospite del Vi.Va. Calcio.

Sfida insidiosa. La CPC, prima nel campionato di Promozione, cercherà  al Fattori, la quarta vittoria in altrettante gare fra campionato e coppa. La compagine portuale avrà di fronte il Città di Cerveteri che, nelle prime due giornate, ha vinto in casa della Guardia di Finanza Calcio e perso quando ha ospitato l’Aranova. Un banco di prova importante per una squadra che non ha ancora espresso il massimo del potenziale.

Tornare a vincere. Il Corneto Tarquinia tenterà di tenere il passo delle prime, ospitando in casa il Futbolclub. La squadrà rossoblù, dopo la bella vittoria nella prima in campionato contro il Ronciglione, ha ottenuto un brutto pareggio domenica scorsa contro il Palocco e vorrà sicuramente ricominciare a correre per non rimanere attardata dalle prime.

Big match. Una bella partita sarà sicuramente quella fra il Soccer Santa Severa e l’Atletico Ladispoli. Entrambe le squadre hanno vinto le prime due partite, producendo una grande quantità di gol (entrambe hanno messo a segno 7 reti). Considerate queste promesse, quella che si prospetta potrebbe essere una sfida ricca di gol e d spettacolo. Altro motivo di interesse è il derby tutto personale dell’allenatore dell’Atletico Ladispoli, Andrea Silvestri, che è origina

Smuovere la classifica. Sfida a fondo classifica tra Vi.Va. Calcio e Santa Marinella. Entrambe le squadre sono ultime in classifica a zero punti. Entrambe le squadre vorranno sfruttare questo match per smuovere la loro classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *