fbpx

Promozione, gli impegni delle locali per la quinta giornata

Domani quinta giornata del campionato di Promozione, girone A. La CPC ospiterà al Fattori alle 11 il Fiumicino 1926. Il Corneto Tarquinia giocherà in casa contro il Montespaccato. Impegno casalingo anche per il Soccer Santa Severa contro il Palocco. Partita in trasferta per il Santa Marinella in casa della Guardia di Finanza Calcio.

CPC. Dopo lo scivolone della scorsa giornata, la CPC giocherà contro il Fiumicino 1926. Un impegno insidioso per la squadra di Castagnari contro una squadra che non vorrà perdere il passo delle prime in classifica. La CPC intenderà dimostrare che il match di domenica scorsa è stato solo un incidente di percorso e ricominciare da dove aveva lasciato prima della trasferta con il Montespaccato. Arbitro del match il signor Andrea Sprezzola di Mestre.

Corneto Tarquinia. Montespaccato che sarà ospite del Corneto Tarquinia. La squadra rossoblu, sempre in attesa di recuperare la gara contro il Futbolclub, dovrà puntare alla vittoria per non perdere punti nei confronti delle squadre al vertice della classifica e raggiungere proprio i rivali di questo match. A dirigere la gara sarà Matteo Ottaviani di Roma 2.

Santa Severa. Impegno semplice, almeno vedendo la classifica per il Soccer Santa Severa. La squadra biancoceleste giocherà contro il Palocco, terz’ultimo in classifica. Alla luce degli altri scontri diretti in testa alla classifica in programma, il Santa Severà avrà la possibilità di fare un balzo in avanti rispetto alle dirette concorrenti. Il direttore di gara sarà il signor Luca Granata di Roma 1.

Santa Marinella. Dopo aver raccolto il primo  punto in classifica, il Santa Marinella sarà impegnato sul difficile campo della Guardia di Finanza Calcio. Per i rossobiancoblu una prova di carattere contro una squadra che ha fatto bene nelle prime giornate di campionato e continuare dalle cose ben fatte domenica scorsa. La partita sarà condotta dal signor Francesco Valentini di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *