fbpx

Promozione, gli impegni delle squadre locali per la quarta giornata

Quarta giornata del campionato di Promozione in programma domani. Impegni fuori casa per CPC, Corneto Tarquinia e Soccer Santa Severa. Unica gara casalinga è quella del Santa Marinella.

CPC. La CPC sarà ospite del Montespaccato. La compagine portuale cercherà il quarto risultato utile consecutivo su un campo difficile. Sarà una prima occasione per vedere la crescita della squadra di Castagnari dal punto del vista degli ingranaggi nel gioco. Dirigerà la gara il signor Dario di Francesco di Ostia Lido.

Tarquinia. Il Corneto Tarquinia, dopo la partita sospesa domenica scorsa contro il Futbolclub, giocherà in casa del Città di Cerveteri. Una gara ad alto impatto emotivo, data la scomparsa in settimana dello sfortunato portiere del Cerveteri, Daniele Bruni. Arbitro del match il signor Alessandro Iustulin di Ciampino.

Santa Severa. Gara da non perdere per il Santa Severa. La squadra biancazzura affronterà una delle squadre più accreditate alla promozione, il Roncioglione United. Seconda gara difficile per il Soccer dopo quella di domenica scorsa contro l’Atletico Ladispoli, da dove è uscito vittorioso. Arbitro della gara il signor Andrea Gubbiotti di Ciampino.

Santa Marinella. Chiamato ad una riscossa, per non peggiorare ancora di più la propria situazione è il Santa Marinella, che ospiterà il  Pescatori Ostia. La squadra rossobiancoblu è chiamata ad una prova non impossibile a patto di non disunirsi di fronte alle prime difficoltà. Esordio in panchina per Dominici che ha preso il posto dell’esonerato Stampigioni. Arbitro designato è il signor Simone Paralovo di Roma 2.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *