fbpx

Promozione, in primo piano il derby Corneto-Cpc

Tutto pronto per la tredicesima giornata del campionato di Promozione. Big match il derby tra Corneto Tarquinia e Compagnia Portuale. Scontro salvezza tra Palocco e Santa Marinella. Il Santa Severa tenterà di uscire dalla crisi contro il Pescatori Ostia.

Derby. Continua la sfida a distanza tra CPC e Ronciglione United. La squadra di Castagnari, dopo il successo in settimana in Coppa Italia, sfiderà il Corneto Tarquinia, per l’ennesimo derby del nostro territorio. Sulla carta una gara senza storia, in cui la CPC dovrebbe portare a casa i tre punti. Direttore di gara il signor Marco D’ottavio di Roma 2.

Santa Marinella. Scontro per uscire dalla zona play out tra Palocco e Santa Marinella. La squadra rossoblù nell’ultimo periodo sta dando segni di ripresa a livello di risultati, riuscendo ad allontanarsi dalle zone complicate della classifica. Un risultato positivo darebbe l’impulso positivo per cambiare la storia di questa stagione. Ad arbitrare il match sarà il signor Valerio Bocchini di Roma 1.

Santa Severa. Chi invece sembra non riuscire ad uscire dal vortice di risultati negativi è il Soccer Santa Severa. I bianco azzurri, che avevano cominciato alla grande il campionato, riuscendo a stare nelle parti alte della classifica, ora si ritrova  a metà classifica. Contro il Pescatori Ostia, dietro di un solo punto, una ghiotta occasione per ripartire. Fischio d’inizio del signor Filippo Forza di Tivoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *