fbpx

Promozione, la Cpc corona il sogno. E’ in Eccellenza!

Come era nelle previsioni la Compagnia Portuale non sbaglia l’appuntamento più importante, quello con la storia. Oggi i rossi di Castagnari battendo 4-2 il Ronciglione United, davanti ad un Fattori gremito hanno coronoato il sogno lungo una stagione: vittoria del campionato e promozione in Eccellenza.

Il match. La partita viaggia sempre tranquilla, con i civitavecchiesi quasi subito in vantaggio con Boriello che ribadisce in rete una respinta corta del portiere dopo punizione velenosa di Loiseaux. Nella ripresa è proprio Loiseaux a metterla dentro di testa per il 2-0. Il Ronciglione accorcia le distanze, ma Elisei rimette le cose a posto, ancora di testa, su azone di corner. Nel finale c’è gloria anche per La Rosa, subentrato a Loiseaux, che sigla il 4-1. Poco prima del 90′ da registrare la seconda rete degli ospiti che serve solo per il tabellino. Al fischio finale è festa grande.

boriello cpcloiseaux gol

Le altre. Nelle altre gare spicca il successo del Santa Marinella, 2-0 contro il Fiumicino, decidono Ferro e De Santis. Pari 2-2 infine fra Corneto Tarquinia e Santa Severa, doppietta di Catracchia per i tirrenici, in gol Bordo e Sabbatini per i padroni di casa.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *