fbpx

Promozione, Loiseaux regala il derby alla CPC

Un gol del solito Loiseaux risolve il derby tra CPC e Corneto Tarquinia e gli permette di mantenere il primo posto in classifica a due punti dal Montespaccato. Il Santa Marinella trova una bella vittoria contro il Palocco e rilancia le sue speranze di salvezza. Il Santa Severa torna sconfitto dalla trasferta contro il Pescatori Ostia.

CPC. In un derby bloccato dalla paura di perdere, è un lampo di Loiseaux, al 7′ st, a regalare i tre punti alla Compagnia Portuale. Una vittoria fondamentale, ancora più importante dopo l’incredibile rimonta del Montespaccato in casa dell’Atletico Ladispoli che, sotto di tre gol, riesce a ribaltare il risultare e restare agganciato alla capolista civitavecchiese. Nota negativa l’espulsione di Parla oramai a tempo scaduto e che quindi non sarà disponibile per la prossima importante trasferta in casa dell’Olimpia. Ora sono quattro le gare dal termine del campionato per i ragazzi di Castagnari.

Le tirreniche. Il Santa Marinella resta attaccato al campionato di Promozione. La squadra di Dominici vince lo scontro diretto contro il Palocco e continua a cullare il sogno di salvezza. I rosso blu erano andati sotto ma grazie ad una doppietta di Rosati e un gol di Ferro ribaltavano il risultato. Inutile il gol del Palocco a dieci minuti dalla fine del match. Ora i ragazzi di Dominici si preparano per una nuova “finale” domenica prossima in casa del Futbolclub. Una vittoria darebbe la quasi certezza dei play out. Sconfitta per il Santa Severa contro il Pescatori Ostia che, con questa vittoria, si allontana in maniera decisa dalla zona retrocessione. Per i ragazzi di Masini una prova incolore

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *