fbpx

Promozione, Loiseaux trascina la Cpc, ok Santa Severa, stecca il Santa Marinella

Inizia nei migliore dei modi il campionato di Promozione per la CPC e il Santa Severa. Debutto da incubo invece per il Santa Marinella.

Cpc ok. La squadra di Castagnari conquista la vittoria per 2 a 1 nella prima giornata del campionato di Promozione contro il Palocco. Le due reti  della compagine portuale sono arrivate nel primo tempo, entrambe di Loiseaux, con un rigore al 12’pt e poi al 38′ pt, su assist di Ruggiero, schierato a sorpresa dal primo minuto. Nel secondo tempo il Palocco accorciava le distanza su rigore con Di Meglio, ma non creava particolari apprensioni. Un risultato molto importante, anche se siamo all’inizio, considerando la sconfitta del Ronciglione United sul campo del Corneto Tarquinia.

Santa Severa corsara. Ottima prestazione anche del Soccer Santa Severa, che è uscito vittorioso per 3 a 1, dal campo dell’Olimpia. Al contrario della CPC, le tre reti del Santa Severa ( e anche quella della squadra romana) sono arrivate tutte nel secondo tempo. Dopo un primo tempo equilibrato, nel secondo i biancoazzuri hanno cominciato a macinare gioco e sono andati in vantaggio con Abis con un tiro dalla distanza.  Il raddoppio arriva con Carru, sempre con tiro da lontano. L’Olimpia accorcia le distanze su rigore ma a chiudere definitivamente i giochi è Catracchia, a tempo oramai scaduto, fissando il risultato sul 3 a 1.

Male il Santa Marinella. Brutta partenza invece per il Santa Matinella. Il San Lorenzo Nuovo ha battuto  per 3 a 1 i rossoblù al Tamagnini. Ad andare in vantaggio è stato il Nuovo con Pecci su rigore al 26′ pt.  Il Santa Marinella ha pareggiato con Bastianelli all’ 8’st. Al 32′ del st però è stato di nuovo il San Lorenzo ad andare in vantaggio con Fanelli. Al 47′ st Fanelli ha chiuso definitivamente la partita sul 3  a 1.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *