fbpx

Promozione, ostacolo Corneto Tarquinia per la CPC

Derby per continuare il cammino verso il campionato di Eccellenza per la CPC che domani mattina alle 11 al Fattori affronterà il Corneto Tarquinia alla ricerca di punti salvezza. Nella lotta per non retrocedere il Santa Marinella sarà impegnato in un importante match contro il Palocco. Il Santa Severa farà visita al Pescatori Ostia.

CPC. Continua il rush finale della Compagnia Portuale a cinque giornate dalla fine del girone A del campionato di Promozione. La squadra di Castagnari, senza Galli squalificato, dovrà trovare i tre punti contro il Corneto Tarquinia e sperare in un passo falso del Montespaccato in casa dell’Atletico Ladispoli, per allungare in classifica. Per i rossoblu invece sarebbe importante fare punti per uscire dalla zona play out.

Le altre. Santa Marinella obbligato a fare a tre punti contro il Palocco per tenersi stretta la zona play out e mantenere le speranze di rimanere nel campionato di Promozione. Anche la squadra romana è alla ricerca di punti per rimanere in questa categoria. All’insegna nella lotta per non retrocedere anche la trasferta del Pescatori Ostia del Santa Severa. I padroni di casa sono anche loro in lotta per non retrocedere e vorranno fare punti contro i bianco azzurri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *