fbpx

Promozione, parte il girone di ritorno. Tutti a caccia della CPC

Giro di boa per il campionato di Promozione. Domenica si giocherà la prima giornata del girone di ritorno: la CPC andrà a giocare sul campo del Palocco, il Corneto Tarquinia sarà ospite del Ronciglione. Prova fuori casa anche per il Santa Marinella che giocherà contro il San Lorenzo Nuovo. Il Santa Severa ospiterà l’Olimpia.

CPC. Ripartire per dimenticare la gara contro il Ronciglione. E’ questo l’obiettivo della Compagnia Portuale che domani mattina scenderà sul campo del Palocco, sconfitto all’andata due ad uno. Sicuramente la compagine portuale vorrà ripartire nel migliore dei modi e archiviare la partita con il Ronciglione come un incidente di percorso. Assenti per squalifica Marani e Di Gennaro, espulsi nell’ultimo match.

Le altre. Gara molto difficile per il Corneto Tarquinia che giocherà sul campo del Ronciglione. All’andata la squadra rossoblu aveva superato lo United, vincendo uno a zero. Difficilmente lo United si farà sorprendere di nuovo. Anche per il Santa Marinella trasferta complicata contro il San Lorenzo Nuovo, che l’aveva battuto all’andata per tre ad uno. Gara in casa per il Santa Severa che giocherà contro l’Olimpia. I biancozzuri avevano cominciato contro la squadra romana con una vittoria per tre reti ad uno. Calcio d’inizio alle ore 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *