fbpx

Promozione, quaterna della CPC contro il Santa Marinella, cade il Santa Severa, pareggio del Tarquinia

Tutto come previsto o quasi, quello che è successo nella settima giornata del campionato di Promozione. La CPC vince quattro a zero contro il Santa Marinella e il Corneto Tarquinia pareggia uno ad uno contro il San Lorenzo. Il risultato che non ti aspetti arriva dal campo  del Santa Severa Soccer che perde in casa due ad uno contro la Città di Cerveteri.

CPC. Tutto facile, o quasi, per la CPC, nello scontro contro il Santa Marinella ultimo in classifica. La partita era cominciata nel ricordo di Flavio Gagliardini, scomparso in settimana. Il risultato dice alla fine quattro a zero per la compagine portuale, ma la squadra di mister Castagnari ci mette quasi un tempo per trovare le giuste misure contro un Santa Marinella che mentalmente si era approcciato meglio al derby. A sbloccare il risultato è un gol di Elisei al 51′, dopo un primo tempo equilibrato, segnato da un rigore sbagliato di Loiseaux. Dopo il gol escono fuori tutte le difficoltà del Santa Marinella quando le partite si complicano e arriva subito, al 59′ ,il gol del raddoppio di Loiseaux. La partita va nelle mani della CPC che trova il terzo gol con La Rosa all’89’ e il quarto gol con la doppietta di Elisei al 90′. Compagnia Portuale prima a pari punti con il Ronciglione.

cpc

Santa Severa. A perdere il passo delle prime due in classifica è il Santa Severa. I biancoazzuri perdono per due ad uno in casa contro la Città di Cerveteri. Per i padroni di casa la partita era cominciata nei migliore dei modi , andando in vantaggio subito con Del Monte. Il Santa Severa spreca diverse occasioni per raddopiare il vantaggio e come accade sempre in questi casi, si fa pareggiare da Vignaroli al 51′. Il Città di Cerveteri ci crede di più e trova il gol del definitivo due ad uno, sempre con Vignaroli, al 73′. Una battuta di arresto amara per il Santa Severa che perde il contatto con le prime due della classifica di Promozione.

Tarquinia. Uno ad uno il risultato finale nella partita tra Corneto Tarquinia e San Lorenzo Nuovo. Un punto guadagnato per il Tarquinia, privo ieri di ben sette titolari. A segno i due gol nella ripresa con una punizione di Martelli che porta il Tarquinia in vantaggio. A pareggiare per il San Lorenzo è Piergentili, portando il risultato sul definitivo uno ad uno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *