fbpx

Promozione, remuntada CPC e allungo sul Ronciglione. Male le altre

Sarà un Natale sereno in casa CPC. La compagine portuale ha vinto ieri pomeriggio al Fattori, superando tre a due l’Olimpia. Importante pareggio per il Soccer Santa Severa in casa della Guardia di Finanza. Sconfitte per Corneto Tarquinia e Santa Marinella contro Atletico Ladispoli e FutbolClub.

CPC. Torna alla vittoria la Compagnia Portuale. Dopo lo scivolone di domenica scorsa, la squadra di Castagnari torna alla vittoria battendo in rimonta l’Olimpia. La CPC infatti andava sotto a metà del primo tempo con il gol di Tortosa. Dopo sette minuti arrivava il pareggio di Bevilacqua. I ragazzi di Castagnari però subivano il due ad uno nel finale di tempo, colpiti su punizione da Veneziano. Dopo aver rischiato di andare sotto di due reti, arrivava il pareggio di La Rosa al 20′ del secondo tempo. Il gol del definitivo tre a due lo firmava Poggi a dieci minuti dal 90′, con un gol di testa su calcio d’angolo calciato da Bevilacqua. Ora la CPC, grazie al pareggio del Ronciglione, è avanti di quattro lunghezze, sulla diretta inseguitrice.

Le altre. Sconfitta che non ci voleva infine per il Santa Marinella, che perde in casa lo scontro diretto per la salvezza contro il Futbolclub, due a uno. A nulla è servito il gol del neo acquisto Rovinetti. Ko pesante invece per il Corneto Tarquinia, in casa dell’Atletico Ladispoli, 3-0 il punteggio. Pareggio in zona Cesarini 1-1, per il Soccer Santa Severa, ospite della Guardia di Finanza Calcio. Gol di D’Ercole per gli ospiti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *