In Promozione, il Santa Marinella batte 1-0 l’Atletico Capranica grazie alla rete di Simone Trincia. Con questa vittoria, i rossoblù salutano i propri beniamini con l’ultima gara della stagione disputata sul rettangolo verde dell’Ivano Fronti.
“È stata una partita interessante – commenta il tecnico tirrenico Daniele Fracassa – che ha visto andare in rete Trincia, grazie a un perfetto assist del giovane Alessi. Ora dovremo sostenere l’ultimo sforzo in trasferta contro il Città di Cerveteri, con la speranza che dagli altri campi arrivino buone notizie in modo da poter rientrare nel discorso play-off”.

Sempre nel campionato di Promozione, il Tolfa Calcio fa poker (0-4) al Ronciglione United, fanalino di coda del girone A, grazie alle doppiette di Martinelli e Pasquini. I biancorossi di Roberto Macaluso chiudono così la stagione con un soddisfacente quarto posto.
Infine, va segnalata la grande festa della CSL Soccer che, superando 3-0 il Cellere (reti di Carru, Sozio e Funari), chiude la stagione imbattuta e viene promossa con onore in Seconda Categoria. La squadra di Tommaso Valente è stata poi festeggiata dai propri sostenitori in maniera davvero particolare.
Carlo Gattavilla

Giocatori del Tolfa festeggiano, foto Nicoletta Vettori