fbpx

Promozione, sfide importanti per le squadre locali

Tutto pronto per la decima giornata del campionato di Promozione di domani. A spiccare è la gara fuori casa della CPC, impegnata sul campo della Guardia di Finanza. Partita esterna anche per il Corneto Tarquinia, ospite del Pescatori Ostia. Il Santa Marinella giocherà fra le propria mura contro il Virtus Calcio Bolsena. Nel pomeriggio il Santa Severa Soccer farà visita al San Lorenzo Nuovo.

CPC. Gara insidiosa per la CPC. I ragazzi di mister Castagnari giocheranno sul campo della Guardia di Finanza. Una sfida da non sottovalutare, dato che la Guardia di Finanza ha dimostrato di essere un’ottima squadra, soprattutto quando gioca in casa. A complicare ulteriormente le carte in tavola per la compagine portuale saranno le assenze di Parla, Yamani e Di Gennaro. Arbitro del match il signor Federico Spinetti di Albano Laziale.

Tarquinia. Sfida salvezza per il Corneto Tarquinia. I rossoblu cercheranno di andare a fare punti sul campo del Pescatori Ostia e uscire da una zona complicata della classifica, per lo più contro una diretta rivale di classifica. Direttore di gara il signor Giuseppe Morello di Tivoli.

Santa Marinella. Anche il Santa Marinella sarà impegnata domani in una importante sfida salvezza. I rossobiancoblu ospiteranno il Virtus Calcio Bolsena, ultimo  in classifica con tre punti. Il Santa Marinella è penultimo con cinque punti. Una concreta possibilità da non mancare assolutamente di fare punti e fare un balzo in avanti in classifica. Ad arbitrare la gara è stato designato il signor Davide Bonsoccorso di Roma 2.

Santa Severa. Match da non sbagliare anche per il Santa Severa Soccer, che giocherà in casa del San Lorenzo Nuovo. I biancoazzurri non possono più perdere punti in classifica rispetto a chi li precede, soprattutto in questo caso, visto che il Sa Lorenzo Nuovo li precede in classifica di due lunghezze. Il Santa Severa dovrà tentare di recuperare l’efficacia sotto porta che l’aveva contraddistinto nelle prima parte di campionato. Direttore del match il signor Alessandro Iustulin di Ciampino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *