fbpx

Promozione, solo un pareggio per la CPC. Ok per Santa Marinella e Corneto

Pareggio che sa di crisi per la CPC. Ieri al Fattori, la squadra portuale non è andata oltre lo 0-0 contro la Guardia di Finanza. Ora sono solo due i punti di vantaggio sul Montespaccato. Sconfitta interna per il Santa Severa contro il San Lorenzo. Vittorie importanti nella lotta per non retrocedere per il Santa Marinella a Bolsena e del Corneto Tarquinia contro il Pescatori Ostia, che nella scorsa giornata aveva rifilato una cinquina alla squadra di Castagnari.

Crisi CPC. Qualcosa si è rotto in casa CPC. Dopo la brutta sconfitta di Ostia, nell’ultima giornata prima della pausa pasquale, la compagine portuale era chiamata a far vedere chi fosse la squadra che fino ad ora aveva dominato in maniera quasi incontrastata il campionato di Promozione. Invece contro la Guardia di Finanza è arrivato uno 0-0, in una gara povera di emozioni. Ora il Montespaccato è a sole due lunghezze di distanza con la CPC chiamata ad una difficile trasferta nel turno infrasettimanale di mercoledì ad Aranova.

Le altre. Tre punti per restare attaccati alla possibilità di permanenza in categoria per Santa Marinella e Corneto Tarquinia. La squadra di Dominici vince 3-0 grazie alle reti di De Santis (su rigore), Rovinetti e Bastianelli, sul campo dell’ultimo in classifica e rimane in scia per la zona play out. Anche per i rossoblu di Tarquinia tre punti vitali in ottica salvezza con il 2-1 contro il Pescatori Ostia grazie ad una doppietta di Pastorelli. Sconfitta per il Santa Severa che cede in casa contro il San Lorenzo Nuovo, in rete con Ingrosso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *