fbpx

Promozione, trasferta da non sottovalutare per la CPC a Fiumicino

Tutto pronto per la ventiduesima giornata del campionato di Promozione domenica alle 11. Tante le sfide impegnative per le squadre del territorio con le difficile trasferte per la CPC ed il Corneto Tarquinia.

CPC. Dopo l’impresa di domenica scorsa la CPC è chiamata a ripetersi per evitare cali di concentrazione e continuare nel proprio cammino. La squadra di Castagnari dovrà affrontare l’insidiosa trasferta sul campo del Fiumicino 1926, squadra in piena lotta per i play off, senza poter contare su Loiseaux, squalificato dopo l’espulsione nei minuti finali contro il Montespaccato. All’andata fini tre ad uno per la compagine portuale.

Le altre. Missione quasi impossibile per il Corneto Tarquinia che sarà ospite del Montespaccato, quest’ultima non può permettersi di perdere altri punti sulle prime della classe, Ronciglione e CPC, memore anche del pareggio della sfida di andata (uno ad uno). Trasferta anche per il Santa Severa sul campo del Palocco (all’andata cinque ad uno per i bianco azzurri). Impegno complicato per il Santa Marinella che ospiterà la Guardia di Finanza (la partita di andata fu vinta dalla dal GdF per uno a zero).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *