fbpx

Promozione, ultima di andata con il big match tra CPC e Ronciglione

Ultima giornata del girone di andata del campionato di Promozione da non perdere. Si è arrivati infatti al big match, tanto atteso, tra il Ronciglione United e la CPC. Il Santa Marinella andrà a fare visita al Fiumicino 1926. Derby, infine, tra Santa Severa Soccer e Corneto Tarquinia.

Super sfida. Finalmente siamo arrivati al giorno di Ronciglione contro CPC, la partita, che fin dall’uscita dei calendari, era indicata come il match tra i più interessanti di tutta la stagione. La squadra di mister Castagnari arriva a questo incontro sulle ali dell’entusiamo, grazie alle tre vittorie di fila nelle ultime partite e con cinque punti di vantaggio sulla seconda in classifica, il Montespaccato. Il Ronciglione invece ha vissuto una stagione fino adesso a fasi alterne, dando l’impressione di poter vincere oppure perdere contro tutte le proprie avversarie, ma sicuramente al di sotto delle aspettative. Una vittoria della CPC potrebbe dare un allungo decisivo in vista del girone di ritorno.

Le altre. Il Santa Marinella, decisamente in crescita rispetto all’inizio della stagione, avrà di fronte una prova non facile in casa del Fiumicino 1926. Rimane aperta comunque per la squadra di Dominici la strada per la salvezza nel girone di ritorno. E poi occhio al derby che promette spettacolo tra Santa Severa e Corneto. Da entrambe le squadre ci si aspettava molto di più in questo girone di andata. Nella seconda parte di stagione dovranno lavorare molto per cercare di rimettere in piedi la propria annata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *