fbpx

Promozione, vincono CPC e Santa Severa, crollano Tarquinia e Santa Marinella

Successi di misura per le prime della classe nella sesta giornata del campionato di Promozione. La CPC vince due ad uno sul campo del San Lorenzo Nuovo. Vittoria anche per il Santa Severa Soccer per uno a zero contro il Futbolclub. Entrambe sono ora prime in compagnia del Ronciglione United. Travolto invece il Corneto Tarquinia, che perde per sei a zero contro il Fiumicino 1926. Sconfitta casalinga anche per il Santa Marinella contro l’Aranova ed ora è ultimo in classifica.

CPC. Si conferma in vetta alla classifica la CPC. La squadra di Castagnari risolve la partita contro il San Lorenzo al 90′ con un gol di Elisei. A passare in vantaggio era stato per prima la compagine portuale, al 3′  minuto del match con Parla. La CPC non concretizzano diverse occasioni per  raddoppiare il vantaggio ed all’80’ il San Lorenzo trovava il pareggio con Piergentili. La CPC non si scompone ed a due minuti dal termine trova il gol vittoria con Elisei.

Santa Severa. A condividere il primato con la CPC è il Santa Severa Soccer. I biancozzurri vincono con un gol di Abis nel primo tempo e gestendo il risultato nel secondo tempo, bloccando qualsiasi tentativo di rimonta del Futbolclub.

Tarquinia. Travolto il Corneto Tarquinia. I rossoblu subiscono una dura lezione di calcio dal Fiumicino 1926. Il risultato finale è impietoso e non lascia alibi a giustificazioni: sei a zero per i padroni di casa e con il Corneto Tarquinia che torna da questa trasferta con le ossa rotte.

Santa Marinella. Sconfitta di misura per il Santa Marinella che perde in casa contro l’Aranova. Le brutte notizie non arrivano solo dal risultato ma anche dalla qualità del gioco espresso dalla squadra che segna un passo indietro rispetto alle ultime uscite. Ora il Santa Marinella è ultimo e la strada per non retrocedere è tutt’altro che semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *