fbpx

Promozione, vittoria della CPC nel derby. Sconfitte esterne per Santa Severa e Corneto

La CPC sconfigge due a zero il Santa Marinella nel derby del Tirreno e mantiene il primato in classifica. Il Santa Severa perde due ad uno il match con il Città di Cerveteri. Sconfitta esterna per il Corneto Tarquinia sul campo del San Lorenzo Nuovo.

CPC. Massimo risultato con il minimo sforzo,  la CPC vince due a zero la gara contro il Santa Marinella, in una partita tutt’altro che indimenticabile. Il match si risolve tutto nel secondo tempo con i gol di Parla all’11’ e di Caforio al 27′. Grazie a questo risultato la compagine portuale mantiene i cinque punti di vantaggio sul Montespaccato (vittorioso sette a zero contro il Virtus Bolsena) e allunga di sette punti sul Ronciglione che ha pareggiato zero a zero contro il Futbolclub.

Santa Severa. Sconfitta che forse fa a dire definitivamente addio al sogno dei play off per il Santa Severa. I bianco azzurri hanno perso due ad uno contro il Città di Cerveteri. I gol tutti nel secondo tempo, con le reti di Attardo e Angrisani per il Cerveteri e il Santa Severa che accorciava le distanze con Catracchia su rigore.

Tarquinia. Una doppietta di Pecci nella ripresa condanna il Corneto in casa del San Lorenzo Nuovo. Per i rossoblu era andato a segno Sabbatini alla mezz’ora del primo tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *